Quale piattaforma scegliere per creare il tuo portfolio online?



10 ottime piattaforme per il portfolio dei tuoi lavori
Strumenti#02:

10 siti per creare gratis il tuo portfolio professionale.





Qualche tempo fa ho scritto un articolo sull'importanza per grafici, modelle, fotografi, designer... di essere presenti on-line con un portfolio dei proprio lavori (Perché creare il tuo portfolio online?).

Come ho già spiegato - grazie a moltissime piattaforme disponibili on-line - oggi è facile e veloce realizzare un portfolio che sia al contempo professionale e gratuito.

Ho pensato fosse utile presentarvene qualcuna.


Eccovi dunque un piccolo elenco di dieci dei principali siti di hosting per il vostro portfolio online:



Personalmente ho optato per FolioHD per la sua semplicità di utilizzo, velocità di realizzazione, sobrietà ed eleganza. 

Ma sono tutte ottime piattaforme.

Fate un giro su questi siti, navigate un po' tra le raccolte di portfoli degli utenti e
scegliete la piattaforma più adatta a mostrare al meglio i vostri lavori!

Commentate... e se conoscete qualche buona piattaforma che ho tralasciato segnalatelo!


Nessun commento: